.

I nostri Food Truck

Proposta food truck

Chi ci contatta per un servizio di Catering Street Food su Roma possiamo mettere a disposizione 4 food truck, con i quali è possibile soddisfare eventi anche di 500 persone ma per esigenze particolari possiamo fare da tramite per reperire ulteriori food trucks .

I mezzi di cui diamo disponibilità sono un’ape car chiamata “La Bruna”, una roulotte vintage modello Lander denominata “La Luisona”, una roulotte “Cocotte” e una replica di furgoncino VW T1 di nome “Pedro”. I mezzi pur essendo diversi fra di loro sono tutti caratterizzati da un stile che si presta in particolar modo ad eventi dalle ambientazioni vintage e bohemian boho ideali per situazioni bucoliche.

Per le richieste fuori dal comune di Roma in genere suggeriamo un servizio limitato ad un solo food truck per contenere i costi di trasferta e di logistica che altrimenti inciderebbero sul costo totale dell’evento.

Proposta gastronomica

Le nostre specialità sono legate al territorio emiliano e in particolar modo Tigelle (pane tipico degli appennini modenesi) e lo Gnocco Fritto servito con salumi e formaggi e in inverno tortellini o passatelli in brodo da passeggio serviti in bicchiere termico. Ma su richiesta possiamo offrire molto altro, formulando un menu ad hoc che comprenda primi, secondi e dolci.