Catering Street Food & Food Truck

I NOSTRI FOOD TRUCK

FOOD TRUCKS

Noi Catering Street Food possiamo mettere a disposizione un massimo di 6 food trucks, formazione composta dai mezzi delle aziende di Street Food di Roma Mozao e Romeo, ma per esigenze particolari possiamo fare da tramite per reperire ulteriori food trucks per occasioni eccezionali.

FOOD TRUCK DI MOZAO

Attualmente i mezzi in circolazione di Mozao sono un’ape car chiamata “La Bruna”, una roulotte vintage modello Lander denominata “La Luisona” e una seconda roulotte “Cocotte“, queste ultime due usate prevalentemente per gli eventi fuori Roma. I mezzi pur essendo diversi fra di loro sono tutti caratterizzati da un stile che si presta in particolar modo ad eventi dalle ambientazioni vintage e bohemian boho e situazioni bucoliche.

Proposta gastronomica
Vengono proposti principalmente prodotti tipici emiliani come le Tigelle (pane tipico degli appennini modenesi) servite farcite (le farciture vengono scelte insieme al cliente) e calde; lo Gnocco Fritto servito con salumi e formaggi, in inverno propongono i tortellini o passatelli in brodo da passeggio serviti in bicchiere termico ed inoltre hanno inserito nel menù una linea di primi, secondi e dolci al cucchiaio tutti serviti in jar (vasetti di vetro).


FOOD TRUCK DI ROMEO

Ape Romeo nasce dalla volontà di rendere versatile ed itinerante la proposta gastronomica di Romeo Chef & Baker, l’innovativo format ristorativo, in grado di conciliare forno e fornello, pane e companatico. Ristorante, gastronomia, cocktail bar e molto altro.

I mezzi di Ape Romeo rappresentano lo strumento ideale per poter realizzare eventi privati, catering e presentazioni in tutto il territorio locale e nazionale, anche in spazi all’aperto, garantendo tutta la qualità del brand Romeo, in una versione street, agile e fruibile.

Proposta gastronomica
Panini gourmet
, preparati con prodotti artigianali e materie prime stagionali d’eccellenza.
Qualche esempio: pizza bianca con mortadella al tartufo; ciabattina o bottoncino con coppa di testa al Morellino di Scansano; bauletto di pane con polpetta al pomodoro, panino o bottoncino al pastrami di lingua, ciauscolo, senape, cipolle marinate e germogli; ciabattina vegetariana con ricotta, melanzane e pomodorini semisecchi…

Grazie al format Cups, sperimentato per la prima volta all’interno del Testaccio Market di Roma, Ape Romeo porta on the road anche piatti originali e gustosi, serviti all’interno di coppette ecologiche, personalizzabili in base al tipo di evento e all’occasione.
Qualche esempio: zuppe di stagione, insalate di cereali con brunoise di verdure, polpette al sugo o in bianco, churrasco alla coca cola, etc

Frigo è il gelato artigianale sempre in movimento. Un van agile e colorato a spasso per la città con la sua proposta pop di qualità. Frigo è la contemporaneità metropolitana del food truck e insieme il carretto dei gelati di una volta. Una tendenza nuova ed un ricordo vintage che finalmente ritorna. Torna col suo sorprendente carico di artigianalità appassionata.
Tanti gusti, tanti sapori, nuovi e dolci, tante invenzioni.